IL FORMAPROFESSIONI organizza, in collaborazione con APS IN.FORMA FUTURO 

corso on line per il conseguimento della certificazione informatica EIPASS  TEACHER

Durata: 200 ore on line

Metodologia e materiali didattici: Il corso viene svolto su piattaforma online DIDASKO, riconosciuta dall'EIPASS, accedendo all’area personale, dove l'utente si attiva la pagina attraverso una user e password e troverà le relative esercitazioni.per ogni modulo, abbiamo preparato per te un Ei-Book scaricabile, una serie di video lezioni approfondite con esempi e immagini, una prova di autovalutazione che potrai ripetere tutte le volte che vuoi, un sistema di tutoraggio automatico che ti consente di monitorare i tuoi progressi e ti indica quali argomenti approfondire per migliorare la tua performance.

Moduli formativi per l'esame: 

  • Web 2.0, Cloud e Apps for education
  • Byod, eLearning e pensiero computazionale per la didattica innovativa
  • Buone pratiche: integrazione delle ICT, software didattici e Registro elettronico
  • Le ICT per l’inclusione
  • Le dimensioni dell’apprendimento, la scuola nell’era digitale e le implicazioni sociali

Procedure e strumenti per prepararsi alla prova d’esame: il candidato usufruisce dei servizi e del supporto formativo online disponibile nell’Aula Didattica 3.0. Per superare la prova d’esame, è necessario rispondere correttamente ad almeno il 75% delle 30 domande previste per ogni modulo.

Titolo rilasciato: dopo aver risposto esattamente ad almeno il 75% delle domande previste per il test di autovalutazione alla fine di ogni modulo, riceverai l’attestato di frequenza al corso, immediatamente scaricabile in piattaforma. L’attestato vale 1 punto nell’ambito del bando pubblicato per l’aggiornamento delle graduatorie dei docenti di II e III fascia. All. D.M. 374 del 01 Giugno 2017

Costo e modalità di iscrizione: € 200,00 che si versano tramite bonifico. Per iscriversi è sufficiente scaricare il modulo di iscrizione, compilarlo in tutti i suoi campi e inviarlo unitamente alla ricevuta del bonifico al seguente indirizzo email: 

La ricezione della suddetta documentazione costituirà conferma della avvenuta iscrizione 

Per ricevere informazioni si prega di contattare il seguente recapito dal lunedì al sabato ore 9,00 – 19,00

3914145069

SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE

SCARICA LA LOCANDINA