IL FORMAPROFESSIONI organizza, in collaborazione con APS IN.FORMA FUTURO  

corso per il conseguimento della certificazione CAMBRIDGE LIVELLO C2

L’esame C2 Proficiency è la certificazione di più alto livello e dimostra che hai competenze profonde di comprensione ed espressione in lingua inglese. Essere in possesso della certificazione C2 Proficiency significa poter dimostrare di avere perfetta padronanza della lingua inglese ad altissimi livelli.
Prepararsi a quest’esame porta il candidato ad acquisire competenze fondamentali per accedere a corsi e posizioni di alto livello, quali master, dottorati, PhD, postgraduate, posizioni manageriali e direzionali.

Livello CEFR:

C2 

Il Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER) o Common European Framework of Reference for Languages (CEFR) è uno standard internazionale per descrivere le competenze linguistiche. Gli esami Cambridge Assessment English rispecchiano i livelli del Quadro Comune Europeo delle Lingue, mettendo in grado gli studenti di sviluppare e migliorare progressivamente le abilità di speaking, writing, reading e listening.

Scala di punteggi:

200–230 

 

Formato test: Cartaceo o computer
N° prove: 4
Tempo per il test: Circa 4 ore
Consigliato a: Adulti con livello pari a C1

Costo e modalità di iscrizione: € 500,00 che si versano tramite bonifico. Per iscriversi è sufficiente scaricare il modulo di iscrizione, compilarlo in tutti i suoi campi e inviarlo unitamente alla ricevuta del bonifico al seguente indirizzo email: 

La ricezione della suddetta documentazione costituirà conferma della avvenuta iscrizione 

Per ricevere informazioni si prega di contattare il seguente recapito dal lunedì al sabato ore 9,00 – 19,00

3914145069

SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE

SCARICA LA LOCANDINA