Corso FAD in LA GESTIONE DEL CONFLITTO IN AMBITO SANITARIO con rilascio di 30 crediti ECM

OBIETTIVI FORMATIVI

Nei gruppi di lavoro possono esistere, crearsi situazioni che spesso portano a rotture profonde e a volte difficili poi da risanare. La maggior parte dei conflitti e delle relazioni complicate siano il frutto di comunicazioni mal gestite e inadeguate. Il conflitto può essere legato all’attività svolta o legato alla relazione tra operatori sanitari. Per vivere e gestire un miglior lavoro di gruppo potrebbe essere giusto interrogarsi su quale sia il proprio stile di gestione dei conflitti ed in quali circostanze esso produce migliori risultati. Il conflitto, se gestito in modo costruttivo, può portare anche a risultati positivi poiché farà emergere problematiche e permetterà di trovare soluzioni nuove, cambiando situazioni che generano stress.

PROGRAMMA DIDATTICO

Introduzione

Modulo 1  Il Team Di Lavoro In Ambito Sanitario

Modulo 2  Interazione e Interdisciplinarietà

Modulo 3  La Corretta Comunicazione nel Rapporto di Lavoro tra i Diversi Ruoli Sanitari

Modulo 4  Gestione del Conflitto in Ambito Sanitario

Modulo 5  Management E Leadership

  • Allegati
  • Conclusioni
  • Bibliografia Di Riferimento
  • Sitografia

Prezzo promozionale: € 40,00 da versare successivamente al ns provider convenzionato

Per effettuare la preiscrizione è sufficiente scaricare il modulo, compilarlo e inviarlo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pertanto la domanda di preiscrizione sarà prontamente girata al nostro provider accreditato che provvederà a contattarvi per perfezionare l'acquisto della formazione certificata con riconoscimento dei crediti ECM.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare dal lunedì al sabato ore 9,00 – 19,00 il seguente recapito: 3914145069

SCARICA MODULO DI SEGNALAZIONE